Controlla la tua casella di posta: entro 15 minuti riceverai un’email con il link per accedere al webinar. Se non la trovi, dai un’occhiata anche nella cartella spam o promozioni.
Il webinar è solo l’inizio. Prenota gratuitamente una consulenza in videoconferenza e scopri i vantaggi concreti della Domotica Assistenziale:
✔ Approfondimenti mirati sulle esigenze della tua realtà
✔ Soluzioni personalizzate per ambienti domestici e strutture residenziali
✔ Supporto esperto per valutare le migliori opzioni
✔ Esempi pratici e casi di successo reali
👉 Prenota ora una consulenza gratuita di 20 minuti e ricevi consigli su misura da un nostro esperto.
Quello che ci ha portato a investire su nuove tecnologie è stata la necessità di avere una sorveglianza maggiore sullo stato di salute dei nostri ospiti e di conseguenza una maggiore tranquillità per i nostri operatori.
Per la qualità del rapporto, del servizio erogato e della disponibilità dimostrata mi sento di consigliare l’implementazione del sistema PANDO ai miei colleghi.
— Marco Bandini, Presidente Cooperativa e Coordinatore di struttura, Centro San Pietro, Cooperativa Sociale Terzo Millennio, Ravenna
Il monitoraggio continuo dei parametri vitali ha permesso di individuare precocemente situazioni di rischio, attivando interventi tempestivi che prima potevano sfuggire.
Consiglio PANDO Labs a chiunque voglia adottare la domotica assistenziale, perché più strutture implementano questi sistemi, più possiamo scambiare dati, esperienze e costruire insieme il futuro dell’assistenza.
— Svaldo Sensi, direttore della RSA “Don Alberto Gori”, Capannori
Prenditi 20 minuti per presentarci la tua realtà e scoprire soluzioni su misura per le vostre esigenze.
La consulenza dura circa 20-30 minuti, è completamente gratuita e senza impegno.
Ti invieremo un link per partecipare ad una videochiamata, ti forniremo una breve spiegazione sulla Domotica Assistenziale e risponderemo a tutte le tue domande.
Non è necessaria alcuna preparazione: la consulenza si svolge online e ti spieghiamo tutto passo dopo passo.
La consulenza è pensata per enti, strutture sanitarie, RSA, o per chi si occupa di assistenza domiciliare ed in generale per chiunque voglia approfondire la soluzione.